martedì 17 gennaio 2012

Combattere l’eiaculazione precoce con il filler all’acido ialuronico

Filler all’acido ialuronico:aumenta l'amplesso di ben 4 volte
Le punturine ormai ben note, utili per levigare la pelle e ridurre al minimo i segni del tempo, a quante pare, possono anche essere una possibile terapia contro l’eiaculazione precoce. Secondo il professor Alessandro Littara, fondatore e direttore dell’Istituto di laserchirurgia sessuale di Milano, il filler all’acido ialuronico allungherebbe i tempi dell’amplesso di ben 4 volte.


Stando a quanto afferma il professor Littara, il filler all’acido ialuronico, oltre ad essere una terapia contro l’eiaculazione precoce, comporterebbe anche  l’ingrossamento estetico del glande, con un aumento del volume di circa il 15-20%. 


È  da considerare però che il filler all’acido ialuronico può essere annoverato come terapia contro l’eiaculazione precoce solo ed esclusivamente se questa condizione deriva da ipersensibilità del glande, poiché, se il problema sessuale dovesse essere dovuto ad ansia da prestazione o da carenza di serotonina il filler all’acido ialuronico non avrebbe alcun effetto.


Priligy dapoxetina: una terapia contro l’eiaculazione precoce sicura ed affidabile
Una volta appurate le cause che hanno portato all’insorgenza del problema sessuale è possibile individuare la giusta terapia contro l’eiaculazione precoce. In caso quindi di ipersensibilità del glande può essere utilizzato il filler all’acido ialuronico ma, se il disturbo sessuale è generato da mancanza di serotonina, diviene indispensabile il trattamento farmacologico Priligy dapoxetina.


Priligy è, attualmente, l’unico farmaco orale da prescrizione che consente di avere il controllo del riflesso eiaculatorio, approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) e dall’EMEA (Agenzia Europea del Farmaco).


Il farmaco Priligy deve la sua efficacia alla presenza del principio attivo dapoxetina, ossia l’inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina che consente di avere un maggior controllo del riflesso eiaculatorio. Inoltre, grazie alla dapoxetina, Priligy, consente di incrementare i tempi del rapporto sessuale del 200/300%, rendendo così l’amplesso più appagante e soddisfacente.

martedì 10 gennaio 2012

Priligy dapoxetina: le caratteristiche di un prodotto efficace

Priligy dapoxetina: l’unico farmaco orale contro l’eiaculazione veloce approvato dalla FDA
Priligy dapoxetina è un trattamento farmacologico da prescrizione indicato per la cura dell’ eiaculazione veloce (maggiori informazioni sono visibili su questo sito). Priligy è stato prodotto nell’anno 2010 e sin da subito, l’immissione in commercio di questa terapia farmacologica, ha dato esiti sorprendenti poiché milioni di uomini hanno fatto affidamento su Priligy dapoxetina e sono rimasti pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti.


Proprio per questo Priligy dapoxetina è l’unico farmaco orale per il trattamento dell’eiaculazione veloce approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) e dall’EMEA (Agenzia Europea del Farmaco). 


Priligy: l’efficacia di questo farmaco è dovuta al principio attivo dapoxetina
Numerosi studi clinici hanno dimostrato, nel corso degli anni, che l’ eiaculazione veloce oltre a poter essere causata da fattori psicologici può essere anche provocata da un abbassamento dei livelli di serotonina a livello del sistema nervoso. 


Per contenere i livelli di serotonina, ed evitarne una carenza, Priligy si avvale del principio attivo dapoxetina, ossia l’inibitore della ricaptazione della serotonina che consente di avere un maggior controllo del riflesso eiaculatorio, così da evitare che episodi di eiaculazione veloce possano rendere l’amplesso breve e poco soddisfacente.


Il principale vantaggio di Priligy è, infatti, proprio quello di riuscire a far si che l’uomo possa avere un controllo del riflesso eiaculatorio più saldo e continuativo, incrementando addirittura la durata del rapporto sessuale del 200-300%. Priligy dapoxetina è dunque il rimedio all’ eiaculazione veloce specifico, sicuro ed efficace da utilizzare per mettere fine all’incapacità di controllare il riflesso eiaculatorio.

giovedì 5 gennaio 2012

Eiaculazione prematura e scarse prestazioni sessuali

Eiaculazione prematura: a volte la causa si cela dietro le scarse prestazioni sessuali
Può accadere che l’eiaculazione prematura sopraggiunga a causa delle scarse prestazioni sessuali che possono essere legate a molteplici fattori. Ad esempio, può essere che l’uomo non conosca sufficientemente il proprio corpo e quello della partner, oppure non possieda informazioni adeguate sul funzionamento della risposta sessuale

In altri casi, invece, l’eiaculazione prematura durante l’atto sessuale può essere legata a delle aspettative ingiustificate ed irrazionali sulle prestazioni sessuali o, infine, l’eiaculazione prematura potrebbe semplicemente giungere a causa della mancanza delle abilità essenziali che consentano di padroneggiare il proprio corpo durante l’atto sessuale.

Eiaculazione prematura: la carenza delle prestazioni sessuali può essere anche dovuta allo stress
Talvolta la carenza di prestazioni sessuali che genera eiaculazione prematura può essere ricollegabile a forti situazioni di stress individuale o anche a tensioni che si generano all’interno della coppia che privano l’atto sessuale della spontaneità di cui necessità per essere goduto appieno.

Quando ciò avviene l’uomo presenta difficoltà a concentrarsi sulle proprie sensazioni e si preoccupa principalmente di un eventuale fallimento sotto le lenzuola. Inoltre, il soggetto con eiaculazione prematura avrà difficoltà a rilassarsi durante l’atto sessuale e cercherà di distrarsi pensando ad altro per evitare che il rapporto si concluda troppo presto.

Queste tecniche per cercare di migliorare le prestazioni sessuali ed evitare il verificarsi di episodi di eiaculazione prematura non sono adatte, poiché non fanno altro che rendere l’atto sessuale meno piacevole dando risultati davvero poco apprezzabili. In questi casi, quindi, sarebbe più opportuno imparare a conoscere meglio il proprio corpo e quello della partner.