lunedì 10 maggio 2010

Un blog dell’informazione!

La sfera sessuale di un individuo è un argomento delicato, e si fa ancor più delicato se proprio in questa sfera si manifestano delle “complicazioni”. Il riferimento è soprattutto rivolto agli uomini che soffrono di impotenza o eiaculazione precoce e a tutte quelle coppie che devono affrontare delle problematiche nella loro intimità. Nella maggior parte dei casi, l’uomo affetto da disfunzione erettile o eiaculazione precoce, vive un senso di frustrazione e di imbarazzo nel dover parlare di problemi che assumono fattezze di vere e proprie colpe. La risultante è una sorta di chiusura, di “mutismo” nei confronti del proprio medico e delle persone più vicine. L’uomo con problemi di erezione o di eiaculazione precoce, non riesce a gestire un fardello così grande, provando imbarazzo per ciò che accade al proprio corpo. Vengono, chiaramente, pregiudicati anche i rapporti della coppia, poiché il non dialogo acutizza ulteriormente il disagio non permettendone la risoluzione. Considerando questa situazione alla luce dei sondaggi e delle statistiche, che riportano una crescita del problema di impotenza e di eiaculazione precoce, nasce un nuovo blog volto ad informare e a convogliare le esperienze di uomini, coppie e donne che in maniera diretta e non vivono queste condizioni.
L’informazione e il confronto sono elementi fondamentali quando si è alle prese con un problema che si vuole risolvere. L’ignorare determinati argomenti, piuttosto che chiudersi in se stessi non è di certo il modo migliore perché un problema svanisca. Il nuovo blog sulle tematiche relative alla sessualità dell’uomo e della coppia “ http://eiaculazione-precoce-e-dintorni.blogspot.com “ cerca invece di affrontare tutto ciò che riguarda la sfera della sessualità e attraverso le ultime notizie, gli articoli ed i pareri di quanti vorranno partecipare, per far si che si esca dai pregiudizi e si affrontino i tabù. E allora che ben venga questo interessantissimo blog!

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

      Elimina
  2. Anch' io soffro di eiaculazione precoce! Ho avuto coraggio e ne ho parlato con il mio medico, mi ha prescritto il priligy e devo dire che quando l' ho preso su http://medicineronline.net/ sono durato circa 20 minuti! Ora tutto dura di più visto che in gran parte sono già in grado di controllare tutto!

    RispondiElimina

Lascia un commento: