giovedì 26 maggio 2011

Eiaculazione precoce e possibili soluzioni


L’osteopatia può essere una soluzione all’eiaculazione precoce
L'osteopatia è una tecnica di diagnosi, valutazione e trattamento di alcune patologie, senza però l’impiego di farmaci. L’osteopatia prevede il solo ricorso alla manipolazione manuale, mediante la quale si cerca di riportare ad una normalità fisiologica il soggetto malato.
In particolare l’osteopatia viene impiegata per la cura delle affezioni dolorose dell’apparato muscolo-scheletrico, ma pare abbia una discreta efficacia anche su altri disturbi di carattere  posturale, viscerale e psicosomatico. In alcuni casi però si consiglia di consultare un’osteopata anche per il trattamento dell’eiaculazione precoce, poiché l’osteopata punta principalmente sull’individuazione dell’origine del problema di eiaculazione precoce.

Attraverso l’osteopatia è quindi possibile rintracciare le reali cause dell’eiaculazione precoce e , una volta individuate queste stesse possono essere trattate nel modo più consono ed appropriato. Quando l’eiaculazione precoce sorge da un problema a carico dei nervi fuoriuscenti dall’osso sacro o dalla colonna vertebrale, l’osteopatia può essere non solo strumento di diagnosi ma anche di possibile risoluzione.

In altri casi invece, il trattamento dell’eiaculazione precoce  deve per forza di cose essere di tipo farmacologico, in quanto ad oggi non esistono altre reali soluzioni all’eiaculazione precoce (di natura organica).  Quando l’eiaculazione precoce è invece sporadica o più che altro di natura psicologica, un consulto con uno psicoterapeuta o sessuologo può servire a superare un momento transitorio e non necessariamente preoccupante.

3 commenti:

  1. Sono ottimi consigli questi. Anche se io, preferisco sempre far evitare farmaci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

      Elimina
  2. Ciao ragazzi, anch'io uso il priligy che mi sta molto bene..Ho ordinato Priligy piu' di una volta dal sito http://medicineronline.net/
    Priligy aiuta efficacemente il problema delleiaculazione precoce.. Mi sento bene dopo il mio trattamento. Spero di che risolvere i vostri problemi troppo!!!! Buona giornata!!

    RispondiElimina

Lascia un commento: