martedì 31 maggio 2011

Problematiche e conseguenze legate all’eiaculazione precoce


Eiaculazione precoce? può comportare altre conseguenze

Chi soffre di eiaculazione precoce molto spesso si ritrova a dover combattere anche con altre problematiche che si costituiscono come dirette conseguenze dell’eiaculazione precoce stessa. Ma quali sono le problematiche connesse all’eiaculazione precoce?

Tra le maggiori conseguenze dell’eiaculazione precoce vi è la disfunzione erettile. Infatti molti uomini, già affetti da eiaculazione precoce, riportano disturbi dell’erezione. la disfunzione erettile pertanto, è la risultante dell’ansia da prestazione che si genera a causa dell’eiaculazione precoce. Questo vuol dire che l’uomo con problemi di eiaculazione entra in ansia per una prestazione che sa già sarà veloce e di conseguenza manifesta un problema di disfunzione erettile. Ovviamente l’accoppiata eiaculazione precoce – disfunzione erettile mette l’uomo in condizione di evitare a priori il rapporto sessuale.

Altra conseguenza frequente dell’eiaculazione precoce è il calo del desiderio. Anche in questo caso il calo del desiderio è la risposta ad una problematica sessuale. Questo vuol dire che il corpo e la mente, cercando di trovare una soluzione all’eiaculazione precoce, reagiscono attraverso una mancanza o un calo del desiderio totale.

Infine un’altra conseguenza, spesso riscontrata negli uomini con problemi di eiaculazione precoce, è la depressione. Lo stato depressivo subentra nel momento in cui l’eiaculazione precoce è persistente e porta a disagi nella coppia. Il senso di inadeguatezza, disagio e frustrazione sono tutti sentimenti negativi che scaturiscono dall’eiaculazione precoce e che possono sfociare in una malattia come la depressione.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

      Elimina
  2. Ciao ragazzi, anch'io uso il priligy che mi sta molto bene..Ho ordinato Priligy piu' di una volta dal sito http://medicineronline.net/
    Priligy aiuta efficacemente il problema delleiaculazione precoce.. Mi sento bene dopo il mio trattamento. Spero di che risolvere i vostri problemi troppo!!!! Buona giornata!!

    RispondiElimina

Lascia un commento: