venerdì 24 giugno 2011

Consigli per una sessualità al top

Sessualità: consigli per il buon sesso

Sia l'uomo che la donna sono assai diversi tra loro e questo vale anche nell'ambito della sessualità. A volte sono proprio queste differenze a rendere difficile l'intesa sessuale tra partner che pur desiderandosi e amandosi non riescono a trovare un punto comune, un'intesa appunto, che faccia viver loro una sessualità al top.

Per migliorare la sessualità e l'intesa di coppia bisogna tener presente che la donna ha delle esigenze e dei tempi diversi rispetto all'uomo. Inoltre la donna predilige i preliminari, le parole sussurrate, l'atmosfera o la situazione soft, poichè è attraverso questa serie di attenzioni che raggiunge il massimo della libido e del piacere sessuale. Diciamo pure che prima che corporalmente la donna deve essere coinvolta mentalmente.

L'uomo invece è più diretto (potremmo dire che preferisce nel 99% dei casi andare al sodo!) non ama perdersi in preliminari troppo lunghi e tendenzialmente ha un solo pensiero, quello di soddisfare le proprie esigenze e, spesso senza volerlo, tende a trascurare le necessità della partner.

Ma come fare a rendere il sesso un momento di piacevole condivisione per entrambi? semplice, l'uomo dovrebbe prestare più attenzione, non focalizzare il rapporto solo ed esclusivamente sul raggiungimento del proprio piacere personale e cercare un coinvolgimento attraverso il dialogo. Chiedere alla propria partner cosa le piace e cosa no è il primo passo fondamentale per vivere il sesso al massimo.. una sessualità al top insomma!

1 commento:

  1. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: