martedì 7 giugno 2011

Eiaculazione precoce: tra i metodi la terapia del calore

Metodi efficaci contro l’eiaculazione precoce
Di eiaculazione precoce soffrono tantissimi uomini e questo lo si sapeva già! Ma molti ignorano che l’eiaculazione precoce può essere trattata efficacemente attraverso differenti metodi più o meno validi a seconda delle cause che hanno scatenato l’eiaculazione precoce stessa.
Il metodo contro l’eiaculazione precoce più impiegato e più valido rimane sempre e comunque il Priligy dapoxetina, un trattamento farmacologico testato e comprovato dalla soddisfazione di numerosi pazienti. Il Priligy dapoxetina è particolarmente indicato nei casi in cui l’eiaculazione precoce sia stata generata o da problemi di carattere psicologico (come l’ansia da prestazione) o da fattori di carattere fisiologico (carenza di serotonina, squilibri ormonali, problemi prostatici etc.). Per ulteriori informazioni sul Priligy basta cliccare qui.
Altro metodo per combattere l’eiaculazione precoce è quello della psicoterapia di coppia o individuale. Tendenzialmente questo metodo contro l’eiaculazione precoce è particolarmente indicato nei casi in cui l’eiaculazione precoce sia causata da traumi psicologici o da ansia da prestazione e stress.
Metodi efficaci contro l’eiaculazione precoce: la terapia del calore
Accanto a questi metodi efficaci contro l’eiaculazione precoce, si affianca un nuovissimo metodo definito come “terapia del calore”. A scoprire e promuovere la terapioa del calore contro l’eiaculazione precoce è una ricerca dell’ University Hospitals Case Medical Center di Cleveland (Ohio). Gli studiosi hanno impiegato uno strumento termico (image-guided neurothermal modulation) che sfruttando le onde radio sarebbe in grado di stimolare alcune sedi nervose peniene.

La terapia del calore contro l’eiaculazione precoce prevede l’applicazione di elettrodi di piccole dimensioni sul nervo dorsale del pene. Gli elettrodi inviando delle onde magnetiche diminuiscono la sensazione del sistema nervoso locale e riducono le manifestazioni di eiaculazione precoce.
Tra i metodi efficaci contro l’eiaculazione precoce questo è certamente il più recente e come tale è ancora oggetto di studi, ma se la sua efficacia fosse comprovata potremmo disporre di un ulteriore soluzione all’eiaculazione precoce.

3 commenti:

  1. Of course, the writer is completely fair.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

      Elimina
  2. Ciao ragazzi, anch'io uso il priligy che mi sta molto bene..Ho ordinato Priligy piu' di una volta dal sito http://medicineronline.net/
    Priligy aiuta efficacemente il problema delleiaculazione precoce.. Mi sento bene dopo il mio trattamento. Spero di che risolvere i vostri problemi troppo!!!! Buona giornata!!

    RispondiElimina

Lascia un commento: