lunedì 20 febbraio 2012

Uomini con la pancia attenzione all’eiaculazione precoce


Eiaculazione precoce: colpisce di più gli uomini con la pancia
Gli uomini con la pancia rischiano maggiormente l’eiaculazione precoce, ovvero l'incapacità di controllo del proprio riflesso eiaculatorio. Infatti, secondo gli esperti chi ha una circonferenza addominale superiore ai 102 centimetri ha più possibilità di sviluppare problemi sessuali ed in particolare l’eiaculazione precoce che, come sappiamo è una condizione assai diffusa tanto da interessare 4 milioni di italiani. 

Il grasso addominale e più in generale il sovrappeso, spesso si costituiscono come primo segnale della sindrome metabolica, vale a dire quella condizione che vede la presenza concomitante di un eccesso di zuccheri nel sangue, alti livelli di colesterolo e pressione alta. Un quadro che, a sua volta,  spesso preannuncia la comparsa dell’eiaculazione precoce e di altri problemi sessuali. 

A fronte della relazione tra grasso addominale ed eiaculazione precoce, i medici consigliano la prevenzione, in quanto non bisogna arrivare ad avere l’eiaculazione precoce prima di agire e rivolgersi ad un medico. È dunque importante ridurre il peso corporeo ed eliminare il grasso addominale prima che questo scateni conseguenze negative nella sfera sessuale.

4 commenti:

  1. Bene,oltre a controllare il peso però,basterebbe fare dei semplici esercizi manuali,a cominciare dal controllo del muscolo pc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pillola contro l'eiaculazione precoce- https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

      Elimina
  2. Concordo, gli esercizi del muscolo pelvico possono certamente aiutare purchè fatti bene, altrimenti si rischia di infiammare il pavimento pelvico. Detto questo diciamo poi che, più in generale, uno stile di vita corretto, la riduzione del peso e l'abolizione di cattive abitudini possono migliorare la sessualità e agevolare la risoluzione dei problemi sessuali come ad esempio l'eiaculazione precoce.

    RispondiElimina
  3. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina

Lascia un commento: