martedì 3 maggio 2011

Eiaculazione precoce: attenzione all’uso di cannabis


Con la cannabis il tasso di eiaculazione precoce è 3 volte superiore
Che il sesso non vada d’accordo con le droghe lo si sapeva già. Infatti chi pensava di migliorare le proprie prestazioni grazie alle droghe, ha scoperto direttamente sotto le lenzuola che invece queste fanno fare cilecca! Ma recentemente alcuni studi hanno puntato il dito su di una droga in particolare, la cannabis, nota anche come “spinello”, la quale avrebbe un effetto devastante portando o ad una eiaculazione ritardata o ad una eiaculazione precoce … ma certamente non ad un’eiaculazione normale!

A dimostrare gli effetti negativi della cannabis sull’eiaculazione maschile è stato lo studio condotto dai ricercatori della La Trobe University di Melbourne, poi pubblicato sul Journal of Sex Medicine. Allo studio sono stati sottoposti circa 8500 uomini di età compresa tra i 16 ed i 64 anni, di cui l’8,7% ha dichiarato di aver fumato cannabis nel corso dell’ultimo anno. I medici analizzando tali soggetti volontari hanno riscontrato che il tasso di rischio di eiaculazione precoce in chi fa uso di cannabis è 3 volte superiore a chi invece si tiene lontano da tale sostanza.

Dunque, per ridurre il rischio di disturbi sessuali ed eiaculazione precoce è meglio fare a meno della cannabis che, a detta dei maggiori esperti e delle persone che ne hanno fatto uso, pregiudica la buona sessualità e la salute in genere.



1 commento:

  1. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: