giovedì 19 maggio 2011

Eiaculazione precoce ed ansia da prestazione


Eiaculazione precoce ed ansia da prestazione: la droga non è la soluzione
In Italia sono numerosi i giovani che soffrono di ansia da prestazione e conseguentemente di eiaculazione precoce. Come ben si sa l’ansia da prestazione facilita la comparsa dell’eiaculazione precoce, ma quello che molti non sanno è che, specie i giovani, credono di poter risolvere la situazione o mantenere a bada l’ansia da prestazione e l’eiaculazione precoce mediante l’uso di droghe.
I dati, a riguardo dell’uso delle droghe da parte dei giovani e degli adolescenti per non incorrere nell’ansia da prestazione e nell’eiaculazione precoce, sono più che allarmanti. I sondaggi rivelano che c’è la netta tendenza a vantarsi delle “prestazioni da macho” e che, pur di non sfigurare, il ricorso all’uso di eroina, cocaina e stupefacenti diviene quasi la normalità. Purtroppo però la droga non è la soluzione giusta per mettere fine all’ansia da prestazione e all’eiaculazione precoce, ma è solo un modo per acutizzare ulteriormente le problematiche psicologiche e sessuali.
Le statistiche parlano chiaro: la droga causa eiaculazione precoce
Le ricerche, condotte in collaborazione con l’Istituto Superiore della Sanità hanno si evidenziato la preponderante abitudine dei giovani a fare uso di droghe, ma hanno anche messo in luce l’aumento dell’ansia da prestazione e dell’eiaculazione precoce tra gli under 25. Questi dati, tradotti in altri termini, ci fanno capire che se la droga apparentemente può sembrare una soluzione all’ansia da prestazione e all’eiaculazione precoce, nella realtà fattiva è un diretto canale di facilitazione di queste stesse condizioni.
Anche gli studi condotti nei Ser.T ( Servizi per la cura della Tossicodipendenza) hanno evidenziato come circa il 40% dei giovani che ricorrano alla droga, in particolare eroina, hanno in concomitanza problemi di eiaculazione precoce. I medici sostengono che tali dati sono la conseguenza di un falso mito, ovvero quello che porta a credere che l’eroina, in quanto oppiaceo, sia capace di far scomparire le inibizioni, le paure e l’ansia, compresa quell’ansia da prestazione che conduce all’eiaculazione precoce.
Eiaculazione precoce ed ansia da prestazione: si ai farmaci se prescritti dall’andrologo!
Chiarita la questione che l’ansia da prestazione e l’eiaculazione precoce non si curano attraverso l’uso delle droghe, va detto che la cura a questa condizione esiste ed è farmacolocica. Ma, affinché la soluzione farmacologica all’eiaculazione precoce possa esser valida e non costituire pericoli per la salute del paziente, deve essere seguita solo dopo aver effettuato una visita andrologica.
Migliorare il proprio riflesso eiaculatorio è, da qualche anno a questa parte, possibile grazie a Priligy dapoxetina, un trattamento appositamente studiato per la cura dell’eiaculazione precoce. ovviamente, come tutti i farmaci può dare luogo ad effetti indesiderati ed è questa la ragione per cui una visita preventiva, che accerti le condizioni di salute del soggetto affetto da eiaculazione precoce, è sempre consigliata.

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi, anch'io uso il priligy che mi sta molto bene..Ho ordinato Priligy piu' di una volta dal sito http://medicineronline.net/
    Priligy aiuta efficacemente il problema delleiaculazione precoce.. Mi sento bene dopo il mio trattamento. Spero di che risolvere i vostri problemi troppo!!!! Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

      Elimina

Lascia un commento: