lunedì 28 novembre 2011

Combattere l’eiaculazione precoce? Parlane con il partner

Combattere l’ eiaculazione precoce: il primo passo è parlarne con il partner
Per combattere l’ eiaculazione precoce la prima mossa vincente è quella di parlane con il partner.

Infatti, stare in silenzio e far finta di nulla evitando il discorso non farà altro che aumentare gli stati d’ansia e di angoscia che possono ulteriormente aggravare il problema dell’ eiaculazione precoce, influendo negativamente sulla performance sessuale.

Durante alcuni test è emerso che le donne non avrebbero alcun problema ad affrontare l’argomento dell’ eiaculazione precoce con il proprio partner, purché sia lui a parlarne per primo. I test hanno, inoltre, evidenziato che il problema dell’ eiaculazione precoce viene valutato diversamente da uomini e donne.

Infatti, se un uomo dura a letto 6-7 minuti per una donna potrebbe non essere assolutamente un problema, mentre per l’uomo si. Se invece, un uomo dura 2-3 minuti allora potrebbe apparire un egoista agli occhi della donna e il problema dell’eiaculazione precoce potrebbe ripercuotersi sul rapporto di coppia.

Combattere l’ eiaculazione precoce: la collaborazione fra i partner è fondamentale
Per combattere l’ eiaculazione precoce bisogna mettere da parte orgoglio ed imbarazzo e fare quante più domande possibili poiché solo così si può affrontare insieme il problema dell’ eiaculazione precoce. Un utile metodo per combattere l’ eiaculazione precoce è proprio quello di cercare di capire insieme cosa bisognerebbe evitare e cosa invece è essenziale fare per far si che non si verifichi il problema dell’eiaculazione precoce.

I ricercatori, attraverso alcuni studi, hanno poi stabilito che troppi preliminari prima del rapporto sessuale possono facilitare l’insorgenza del problema dell’ eiaculazione precoce. Mentre, una cosa molto importante da fare durante l’atto sessuale è stare il più possibile rilassati e spensierati, perché stati d’ansia e panico non aiutano a combattere l’eiaculazione precoce.

Insomma, per combattere l’eiaculazione precoce bisogna innanzitutto evitare di chiudersi in se stessi perché parlarne fa bene e, se il problema dell’eiaculazione precoce può essere affrontato nelle mura domestiche è ancora meglio!

1 commento:

  1. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: