martedì 15 novembre 2011

Incapacità di controllare l’eiaculazione e carenza di serotonina

Incapacità di controllare l’eiaculazione? È colpa della carenza di serotonina 
L’incapacità di controllare l’eiaculazione è strettamente collegata con la carenza di serotonina nell’organismo, infatti, gli esperti attraverso numerosi studi hanno accertato che la carenza di serotonina nel sangue rappresenta proprio uno dei principali fattori che inibiscono la capacità di controllare l’eiaculazione.
La serotonina è un neurotrasmettitore che ha la capacità di controllare l’eiaculazione per cui se non ci sarà carenza di serotonina a livello del sistema nervoso centrale l’uomo sarà perfettamente in grado di controllare l’eiaculazione. Mentre, se l’organismo presenta una carenza di serotonina, controllare l’eiaculazione sarà estremamente difficile, anzi quasi impossibile, ecco quindi che si verificheranno episodi di eiaculazione precoce anche abbastanza frequenti.

I  cibi che riducono la carenza di serotonina e l’incapacità di controllare l’eiaculazione
La carenza di serotonina e la conseguente incapacità di controllare l’eiaculazione, può essere ridotta grazie ad alcuni alimenti che, se assunti assiduamente, possono aumentare i livelli di questo neurotrasmettitore e apportare dei giovamenti sull’incapacità di controllare l’eiaculazione.
Fra gli alimenti più assunti per contrastare la carenza di serotonina ci sono i vegetali che risultano essere estremamente importanti, in quanto riescono ad aumentare l’assorbimento dell’amminoacido triptofano che si costituisce come il precursore della serotonina.
Oltre ai vegetali, anche latte e carne sono fondamentali per ridurre la carenza di serotonina e l’incapacità di controllare l’eiaculazione. In particolar modo il latte caldo, se assunto prima di andare a dormire, può essere davvero efficace nel contrastare la carenza di serotonina e l’incapacità di controllare l’eiaculazione.
Anche gli alimenti quindi possono essere utili a coloro che non riescono a controllare l’eiaculazione, per cui il segreto è mangiare correttamente per trarre giovamenti, anche nella sfera sessuale.

2 commenti:

  1. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina
  2. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: