venerdì 18 novembre 2011

La luce-terapia per sconfiggere i problemi della sessualità maschile

Problemi della sessualità maschile? Ecco che arriva la luce-terapia
I problemi della sessualità maschile affliggono ormai troppi uomini, ed è proprio a causa del costante aumento di persone che vedono compromesse le proprie prestazioni sessuali, che la scienza fa progressi e cerca delle terapie che possano sconfiggere le varie disfunzioni della sessualità maschile, come ad esempio l’eiaculazione veloce, ed aumentare le prestazioni sessuali degli uomini.
La luce-terapia è un’invenzione di una professoressa neuropsichiatra dell’Università di Siena che ha potuto verificare, grazie alla luce terapia, che la stimolazione della ghiandola pineale influisce notevolmente sui disturbi che interessano la sessualità maschile e le prestazioni sessuali.

Luce-terapia: soluzione a breve termine o a lungo termine?
La luce-terapia, utilizzata per contrastare l’eiaculazione precoce ed altri problemi che riguardano la sessualità maschile, prevede che ogni mattina il paziente si sottoponga alla luce-terapia, stando cioè,  davanti ad un fascio di luce bianca di intensità pari ai raggi solari per circa 30 minuti per un periodo di due settimane.
Quando, qualche anno fa, fu effettuata la ricerca, i risultati furono positivi poiché, i problemi della sessualità maschile, come l’eiaculazione precoce, erano quasi del tutto scomparsi. Bisogna però tener presente che i suddetti studi hanno constatato i miglioramenti delle prestazioni sessuali subito dopo la fine della luce-terapia. 

Pertanto, ad oggi è ancora da verificare se la luce-terapia porti a risultati a lungo termine oppure no, e soprattutto, se può sconfiggere i disagi della sessualità maschile, come eiaculazione precoce e disfunzione erettile, in maniera definitiva o se invece l’effetto dura solo per un breve periodo di tempo.

2 commenti:

  1. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina
  2. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: