mercoledì 23 novembre 2011

Eiaculazione veloce e cibi anafrodisiaci

Eiaculazione veloce? Evita i cibi anafrodisiaci
Alcuni studi hanno dimostrato che un italiano su tre soffre di eiaculazione veloce a causa di una dieta completamente errata. Ebbene si, perché oltre ai tanto conosciuti cibi afrodisiaci, esistono anche i cibi anafrodisiaci, che inibiscono l’appetito sessuale causando episodi di eiaculazione veloce e quant’altro.

Fra i cibi anafrodisiaci incriminati troviamo innanzitutto i latticini che sono senz’altro nutrienti ed energetici però, se assunti in quantità smodate, provocano stanchezza e sonnolenza ripercuotendosi sull’appetito sessuale. I derivati del latte, infatti, favoriscono la produzione della serotonina, ormone responsabile oltre che del buon umore, anche del sonno e della rilassatezza. Per cui, soprattutto la sera, se si vogliono evitare rapporti sessuali poco intensi e sbrigativi a causa di episodi di eiaculazione veloce meglio non mangiare latticini.

Anche i carboidrati rientrano fra i cibi anafrodisiaci poiché, se assunti in quantità notevoli, possono causare l’eiaculazione veloce. La pasta asciutta, ad esempio, per quanto possa essere gustosa e appetitosa, è un piatto che appesantisce ed impigrisce. Inoltre, l’eccesso di carboidrati, smorza le fantasie sessuali e rende il rapporto sotto le lenzuola noioso e fulmineo a causa dell’eiaculazione veloce.

Eiaculazione veloce: non esagerate con birra, frutta e dolci
L’alcol, se assunto con moderazione, può aumentare l’appetito sessuale e favorire rapporti sessuali più liberi e disinibiti, qualche birra di troppo però può causare l’effetto totalmente opposto. La birra, infatti, viene prodotta da una nota pianta anafrodisiaca e proprio per questo provoca dilatazione addominale, senso di sazietà ed eiaculazione veloce soprattutto nei ragazzi più giovani e inesperti.

Infine, frutta e dolci sono nemici del sesso e quindi cibi altamente anafrodisiaci, poiché essendo alimenti molto zuccherati portano sensazione di appagamento e tranquillità. Questi cibi, vanno assunti con cautela perché inibiscono l’appetito sessuale e stimolano leiaculazione veloce.

Pertanto, se si vogliono evitare spiacevoli inconvenienti sotto le lenzuola e diminuire di gran lunga i casi di eiaculazione veloce è meglio mangiare alimenti più leggeri e in quantità più moderate.

3 commenti:

  1. Esagero con i dolci ma ho sempre molta voglia di sesso e non sono per niente fulmineo. Esiste qualche alimento, bevanda che elimina la voglia di sesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

      Elimina
  2. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina

Lascia un commento: