venerdì 23 dicembre 2011

3 consigli per controllare il riflesso eiaculatorio

Controllare il riflesso eiaculatorio può essere semplicissimo se si seguono questi  3 consigli
Controllare il riflesso eiaculatorio e ridurre al minimo gli episodi di eiaculazione prematura può essere davvero semplice, basta solo seguire dei piccoli consigli prima di ogni rapporto sessuale.

Consiglio n.1 per controllare il riflesso eiaculatorio
Per migliorare la capacità di controllare il riflesso eiaculatorio è possibile effettuare degli esercizi che consentiranno di minimizzare quanto più possibile gli episodi di eiaculazione prematura. L’esercizio più comunemente eseguito prevede di bloccare e rilasciare nel corso della minzione il flusso dell’urina.
Questo esercizio è semplicissimo da effettuare e funziona nella maggior parte delle persone che soffrono di eiaculazione prematura e vogliono quindi cercare di controllare il riflesso eiaculatorio. Inoltre, può essere praticato ovunque, ci si può, infatti, allenare in qualsiasi momento della giornata in modo da poter arrivare preparati per l’inizio del rapporto sessuale.

Consiglio n.2 per controllare il riflesso eiaculatorio
La masturbazione prima del rapporto sessuale può essere d’aiuto e può evitare che l’eiaculazione prematura rovini il rapporto sotto le lenzuola. La masturbazione prima dell’atto sessuale consentirà di riuscire a controllare il riflesso eiaculatorio e permetterà di rendere la propria partner più soddisfatta ed appagata.

Consiglio n.3 per controllare il riflesso eiaculatorio
Il ciclodi risposta sessuale è costituito da quattro specifiche fasi: desiderio, eccitazione, orgasmo e risoluzione. Il trucco per controllare il riflesso eiaculatorio sta nel riconoscere l'intensità delle sensazioni durante tutto il ciclo. Bisogna quindi valutare con una scala da 1 a 10 l’eccitazione sessuale e provare a mantenerla costantemente attorno a 7.

Questi accorgimenti non possono risolvere il problema dell’eiaculazione prematura quando questa condizione è molto accentuata ma possono comunque rivelarsi utili per riuscire ad avere un maggiore controllo del riflesso eiaculatorio.

4 commenti:

  1. il mio problema è l'eiaculazione ritardata. Quali esercizi fare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annulla gli appuntamenti e goditi la tua donna, quando arriva arriva, e se non arriva si trasforma in energia kundalini;-)

      Non sono DoctorDp. Ciao e tante belle cose.

      Elimina
    2. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

      Elimina
  2. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina

Lascia un commento: