venerdì 30 dicembre 2011

L’identikit dell’eiaculatore precoce

Eiaculatore precoce: una ricerca mette in luce le caratteristiche degli uomini con eiaculazione prematura
Tempo addietro è stata condotta un’importante ricerca, chiamata PE Confidential Survey, con lo scopo di studiare e classificare il disturbo sessuale dell’ eiaculazione prematura in base alla provenienza dai diversi Paesi europei, così da poter delineare un preciso identikit dell’ eiaculatore precoce, approfondendo anche i modi con cui questo disturbo sessuale viene affrontato dalla popolazione maschile europea. 

L’ampia ricerca, per individuare il profilo dell’ eiaculatore precoce, è stata svolta su un campione di 4.500 uomini, provenienti da 9 paesi europei , nello specifico Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Regno Unito, Francia, Finlandia e Svezia.

Dall’indagine è emerso un accurato e specifico profilo dell’ eiaculatore precoce. Contrariamente a quanto si è portati a pensare comunemente, non si tratta di un uomo o un adolescente single, con problemi di ansia da prestazione; bensì l’ eiaculatore precoce solitamente è un adulto, con un’età compresa tra i 31 e i 40 anni, impegnato in una relazione di coppia e, il più delle volte, convive da sempre con questo problema.  

Eiaculatore precoce: gli uomini europei si differenziano anche nel modo in cui affrontano questo disturbo sessuale
Dati curiosi provengono, inoltre, dal modo differente con cui gli uomini, a seconda del Paese europeo di provenienza, affrontano e risolvono il disturbo sessuale dell’ eiaculazione prematura. L’ eiaculatore precoce di origine italiana o spagnola è solitamente più reticente ad ammettere l’esistenza del disturbo sessuale.

Gli inglesi, invece, non hanno alcun problema a confessarlo, mentre i francesi risultano in maggioranza più sereni nell’approccio con l’ eiaculazione prematura e più aperti alla sperimentazione dei metodi per superare le proprie difficoltà.

Dai dati emersi è possibile affermare che di sicuro gli italiani e gli spagnoli dovrebbero “prendere esempio” da inglesi e francesi, poiché prendere consapevolezza del problema di essere un eiaculatore precoce ed affrontarlo a testa alta non farebbe altro che giovare alla salute fisica e mentale.

2 commenti:

  1. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina
  2. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: