giovedì 5 gennaio 2012

Eiaculazione prematura e scarse prestazioni sessuali

Eiaculazione prematura: a volte la causa si cela dietro le scarse prestazioni sessuali
Può accadere che l’eiaculazione prematura sopraggiunga a causa delle scarse prestazioni sessuali che possono essere legate a molteplici fattori. Ad esempio, può essere che l’uomo non conosca sufficientemente il proprio corpo e quello della partner, oppure non possieda informazioni adeguate sul funzionamento della risposta sessuale

In altri casi, invece, l’eiaculazione prematura durante l’atto sessuale può essere legata a delle aspettative ingiustificate ed irrazionali sulle prestazioni sessuali o, infine, l’eiaculazione prematura potrebbe semplicemente giungere a causa della mancanza delle abilità essenziali che consentano di padroneggiare il proprio corpo durante l’atto sessuale.

Eiaculazione prematura: la carenza delle prestazioni sessuali può essere anche dovuta allo stress
Talvolta la carenza di prestazioni sessuali che genera eiaculazione prematura può essere ricollegabile a forti situazioni di stress individuale o anche a tensioni che si generano all’interno della coppia che privano l’atto sessuale della spontaneità di cui necessità per essere goduto appieno.

Quando ciò avviene l’uomo presenta difficoltà a concentrarsi sulle proprie sensazioni e si preoccupa principalmente di un eventuale fallimento sotto le lenzuola. Inoltre, il soggetto con eiaculazione prematura avrà difficoltà a rilassarsi durante l’atto sessuale e cercherà di distrarsi pensando ad altro per evitare che il rapporto si concluda troppo presto.

Queste tecniche per cercare di migliorare le prestazioni sessuali ed evitare il verificarsi di episodi di eiaculazione prematura non sono adatte, poiché non fanno altro che rendere l’atto sessuale meno piacevole dando risultati davvero poco apprezzabili. In questi casi, quindi, sarebbe più opportuno imparare a conoscere meglio il proprio corpo e quello della partner.

2 commenti:

  1. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina
  2. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: