martedì 10 gennaio 2012

Priligy dapoxetina: le caratteristiche di un prodotto efficace

Priligy dapoxetina: l’unico farmaco orale contro l’eiaculazione veloce approvato dalla FDA
Priligy dapoxetina è un trattamento farmacologico da prescrizione indicato per la cura dell’ eiaculazione veloce (maggiori informazioni sono visibili su questo sito). Priligy è stato prodotto nell’anno 2010 e sin da subito, l’immissione in commercio di questa terapia farmacologica, ha dato esiti sorprendenti poiché milioni di uomini hanno fatto affidamento su Priligy dapoxetina e sono rimasti pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti.


Proprio per questo Priligy dapoxetina è l’unico farmaco orale per il trattamento dell’eiaculazione veloce approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) e dall’EMEA (Agenzia Europea del Farmaco). 


Priligy: l’efficacia di questo farmaco è dovuta al principio attivo dapoxetina
Numerosi studi clinici hanno dimostrato, nel corso degli anni, che l’ eiaculazione veloce oltre a poter essere causata da fattori psicologici può essere anche provocata da un abbassamento dei livelli di serotonina a livello del sistema nervoso. 


Per contenere i livelli di serotonina, ed evitarne una carenza, Priligy si avvale del principio attivo dapoxetina, ossia l’inibitore della ricaptazione della serotonina che consente di avere un maggior controllo del riflesso eiaculatorio, così da evitare che episodi di eiaculazione veloce possano rendere l’amplesso breve e poco soddisfacente.


Il principale vantaggio di Priligy è, infatti, proprio quello di riuscire a far si che l’uomo possa avere un controllo del riflesso eiaculatorio più saldo e continuativo, incrementando addirittura la durata del rapporto sessuale del 200-300%. Priligy dapoxetina è dunque il rimedio all’ eiaculazione veloce specifico, sicuro ed efficace da utilizzare per mettere fine all’incapacità di controllare il riflesso eiaculatorio.

2 commenti:

  1. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina
  2. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: