martedì 17 gennaio 2012

Combattere l’eiaculazione precoce con il filler all’acido ialuronico

Filler all’acido ialuronico:aumenta l'amplesso di ben 4 volte
Le punturine ormai ben note, utili per levigare la pelle e ridurre al minimo i segni del tempo, a quante pare, possono anche essere una possibile terapia contro l’eiaculazione precoce. Secondo il professor Alessandro Littara, fondatore e direttore dell’Istituto di laserchirurgia sessuale di Milano, il filler all’acido ialuronico allungherebbe i tempi dell’amplesso di ben 4 volte.


Stando a quanto afferma il professor Littara, il filler all’acido ialuronico, oltre ad essere una terapia contro l’eiaculazione precoce, comporterebbe anche  l’ingrossamento estetico del glande, con un aumento del volume di circa il 15-20%. 


È  da considerare però che il filler all’acido ialuronico può essere annoverato come terapia contro l’eiaculazione precoce solo ed esclusivamente se questa condizione deriva da ipersensibilità del glande, poiché, se il problema sessuale dovesse essere dovuto ad ansia da prestazione o da carenza di serotonina il filler all’acido ialuronico non avrebbe alcun effetto.


Priligy dapoxetina: una terapia contro l’eiaculazione precoce sicura ed affidabile
Una volta appurate le cause che hanno portato all’insorgenza del problema sessuale è possibile individuare la giusta terapia contro l’eiaculazione precoce. In caso quindi di ipersensibilità del glande può essere utilizzato il filler all’acido ialuronico ma, se il disturbo sessuale è generato da mancanza di serotonina, diviene indispensabile il trattamento farmacologico Priligy dapoxetina.


Priligy è, attualmente, l’unico farmaco orale da prescrizione che consente di avere il controllo del riflesso eiaculatorio, approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) e dall’EMEA (Agenzia Europea del Farmaco).


Il farmaco Priligy deve la sua efficacia alla presenza del principio attivo dapoxetina, ossia l’inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina che consente di avere un maggior controllo del riflesso eiaculatorio. Inoltre, grazie alla dapoxetina, Priligy, consente di incrementare i tempi del rapporto sessuale del 200/300%, rendendo così l’amplesso più appagante e soddisfacente.

2 commenti:

  1. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina
  2. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: