venerdì 2 dicembre 2011

Problemi di coppia? Provate a durare di più a letto

Problemi di coppia: la causa potrebbe essere l’eiaculazione prematura
I media non fanno altro che divulgare falsi miti sui problemi di coppia legati al fatto che l’uomo tende ad essere più frettoloso e a voler andare subito al sodo, mentre le donne, secondo alcune errate credenze, preferirebbero coccole e preliminari prima di iniziare il rapporto sessuale.

Uno studio condotto da Petr Weiss, sessuologo alla Charles University di Praga e Stuart Brody, psicologo della University of the West of Scotland, rivela invece che non è assolutamente vero tutto ciò che si dice riguardo alla frettolosità degli uomini.

Infatti, tale studio, dimostra proprio che sono le donne a disinteressarsi totalmente ai preliminari poiché per loro, in realtà, contano ben poco. Ciò che più le rende soddisfatte è che l’uomo possa durare di più a letto ed evitare, quindi, episodi di eiaculazione prematura che le renderebbero nervose ed insoddisfatte.

Problemi di coppia: durare di più a letto è ciò che conta per le donne
Le donne, dunque, sono attentissime e ci tengono molto al fatto che l’uomo possa durare di più a letto e qual’ora il rapporto dovesse essere troppo breve a causa di episodi di eiaculazione prematura potrebbero insorgere problemi di coppia. 

Questo è quanto emerge dalla ricerca pubblicata da una nota rivista britannica che ha messo in che ha rivelato che le 2.300 donne intervistate vorrebbero che carezze e coccole durassero poco e che, invece, l’uomo durasse di più a letto.

Secondo le donne, per evitare che insorgano problemi di coppia, il tempo da dedicare ai preliminari dovrebbe essere di circa 15 minuti mentre durare di più a letto vorrebbe dire almeno 16-17 minuti. Nel caso in cui ci fossero episodi di eiaculazione prematura ripetuti e per svariate ragioni non fosse possibile durare di più a letto, sarebbe meglio allertarsi e prestare più attenzione così da evitare che possano insorgere problemi di coppia.

3 commenti:

  1. salve ma come si fa a durare di piu? e come allenarsi?

    RispondiElimina
  2. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina
  3. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: