giovedì 22 marzo 2012

Cibi afrodisiaci per uomo ma anche per donna!


Risvegliare l’appetito sessuale con i cibi afrodisiaci
Cibi afrodisiaci per uomo ma anche per donna! questo è un consiglio al naturale per risvegliare l’appetito sessuale. Ma quali sono i cibi afrodisiaci più efficaci? Scopriamolo insieme attraverso questo elenco.

Ostriche  -  Usate da secoli, era uno dei cibi afrodisiaci preferiti di Casanova.  Le ostriche sono infatti ricche di zinco, una sostanza che favorisce la corretta funzionalità ormonale e risveglia l’appetito sessuale. 

Anice  -  È una spezia comune e presente sulla tavola di molti italiani, i quali forse ignorano le sue qualità afrodisiache. Attenzione però! Per migliorare le prestazioni sessuali è necessario masticarne i semi.

Caviale  -  Un po’ troppo costoso e non sempre accessibile, vale però la pena di provarlo se si hanno dei problemi a letto. Già, perché il caviale è tra i cibi afrodisiaci che, come le ostriche, possiede un alto contenuto di zinco.

Cioccolato  -  forse è uno dei più noti cibi afrodisiaci. Oltre ad essere golosissimo, il cioccolato contiene una sostanza, la feniletilamina, capace di aumentare l’appetito sessuale e l’eccitazione. È tra i cibi afrodisiaci indicati sia per gli uomini ma anche per le donne, provare per credere!

Mandorle  -  Contenenti Omega 3, non fanno bene solo alla salute in generale ma anche a quella sessuale. Le sue proprietà afrodisiache però si esplicano meglio se le mandorle s’accompagnano ad un buon bicchiere di vino rosso.

Peperoncini  -  piccante quanto basta per accendere il desiderio,  il peperoncino è uno di quei cibi afrodisiaci maggiormente indicato sia per accelerare il metabolismo sia per risvegliare la libido. Il peperoncino però è più indicato per le donne, mentre sui maschietti sembra avere effetti ridotti.

Cibi afrodisiaci: lo sapevate che…
Sapevate che l’elenco di cibi afrodisiaci non finisce qui? Esistono tantissimi altri cibi in grado di aiutare la sessualità sia maschile che femminile.  Se il vostro intento è quello di risvegliare l’appetito sessuale provate anche le banane, l’avocado, il basilico, la rucola, lo zenzero, le fragole, i lamponi, gli asparagi, i fichi, lo zafferano, il curry, i tartufi, lo champagne e udite udite… le cosce di rana!

2 commenti:

  1. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina
  2. Fildena 50 è il farmaco orale che viene utilizzato come rimedio per gestire la disfunzione erettile nei maschi. Fildena 50 ha un citrato di Sildenafil che appartiene al fildena-effetti-collaterali gruppo degli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE-5). PDE-5 è responsabile di causare la disfunzione erettile diminuendo il flusso di sangue nei vasi sanguigni che sono presenti vicino all'organo sessuale.

    RispondiElimina

Lascia un commento: