mercoledì 14 marzo 2012

Eiaculazione precoce e ansia da prestazione: colpa delle donne dominanti

Eiaculazione precoce: quando la donna domina scatta l’ansia da prestazione sessuale
Nella società moderna il concetto di dominio non è più prerogativa maschile, anzi, sempre più  diffuse sono le donne dominanti, coloro che possiedono autorevolezza, capacità di gestione e di controllo, che vogliono tutto e subito e sanno come ottenerlo. Ma in termini sessuali cosa comporta l’inversione dei ruoli? E l’uomo come reagisce dinanzi a donne dominanti e che sanno bene ciò che vogliono?

A quanto pare male. Infatti, se pur esistono uomini che non subiscono il “sorpasso femminile”, anzi, lo trovano al quanto eccitante, ve ne sono molti altri, purtroppo, che soccombono e manifestano il loro malessere attraverso disturbi sessuali come l’eiaculazione precoce.

Diversi sondaggi hanno scandagliato il pensiero maschile ed il risultato è questo: le donne dominanti mettono soggezione, minano l’autostima e la virilità e favoriscono l’ansia da prestazione sessuale e la conseguente eiaculazione precoce maschile.

Ansia da prestazione sessuale: è solo colpa delle donne dominanti?
Uno studio statistico ha rivelato che circa il 35% degli uomini che hanno come partner delle donne dominanti soffrono di ansia da prestazione sessuale e di eiaculazione precoce. una percentuale assai considerevole che però ci fa capire che l’ansia da prestazione se in molti casi è dovuta al nuovo ruolo societario, lavorativo e relazionario delle donne, in altri casi è generata da altri fattori. Ma quali?

Per i sessuologi, l’ansia da prestazione sessuale è dovuta a fattori multipli. La precarietà lavorativa, la routine, lo stress quotidiano e le piccole insoddisfazioni della vita, tra i 30 ed i 40 anni portano l’uomo ad uno stato di insicurezza sotto molti punti di vista da cui non è escluso quello sessuale.

La virilità maschile è oggi in bilico, e l’equilibrio sessuale è quasi appeso ad un filo sottilissimo che può dunque venire a mancare in qualsiasi momento, specie nelle situazioni in cui ci si sente “comandati” dalla propria donna. Diciamo che le donne dominanti possono essere paragonate ad una sorta di “goccia che fa traboccare il vaso”.

Potresti anche essere interessato a leggere: 

4 commenti:

  1. ecco perchè è meglio trovarsi una bella pecorella smarrita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

      Elimina
  2. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina
  3. Una gente che vuole comprare Fildena 100 può facilmente comprare dai negozi online. Fildena è ora in genere il farmaco più popolare per i pazienti attivi e impotenza allo stesso modo, perché è forte. E ' consigliabile sapere fildena-effetti-collaterali che solo i medici autorizzati possono prescrivere questo farmaco. Prova Fildena 100 e dare una spinta ai vostri poteri del pene. Fildena 100 sta guadagnando popolarità, come rivelato nella maggior parte delle recensioni dei clienti.

    RispondiElimina

Lascia un commento: