mercoledì 31 marzo 2010

L'eiaculazione precoce nella coppia


Eiaculazione precoce? e la coppia scoppia

L’Eiaculazione precoce può essere un problema a se stante o essere generato da una "mancata sintonia" della coppia. Tuttavia, qualunque sia la concausa dell'eiaculazione precoce, è certo che se a letto non funziona la coppia nel 95% dei casi scoppia.

Una coppia con scarsa intesa sessuale, ove si hanno difficoltà a parlare di sesso, può essere un terreno fertile per il manifestarsi dell’eiaculazione precoce. In molte coppie non esiste un confronto sessuale e invece persistono i tabù e i desideri inespressi. Quando ciò accade,la comunicazione passa attraverso i sottintesi e sfocia nelle incomprensioni. Una situazione del genere (più frequente di quanto si pensi) certamente non aiuta a risolvere il problema di eiaculazione precoce.


Può però accadere che una buona intesa di coppia sia messa in crisi proprio dal manifestarsi dell’eiaculazione precoce. Un uomo che non riesce ad avere il controllo del proprio orgasmo vive il momento dell’intimità sessuale con ansia e vergogna anziché con serenità e piacere. L’ansia e la vergogna possono rendere, inoltre, l'uomo incapace di parlare del proprio problema con la compagna, generando così incomprensioni, fantasie di tradimenti e di perdita del desiderio.

L’eiaculazione precoce è un problema che devasta il piacere sessuale e può incrinare anche i più solidi rapporti di coppia. Quindi, bisogna rimediare il prima possibile attraverso strumenti di cura e terapia.

2 commenti:

  1. Anch' io soffro di eiaculazione precoce! Ho avuto coraggio e ne ho parlato con il mio medico, mi ha prescritto il priligy e devo dire che quando l' ho preso su http://medicineronline.net/ sono durato circa 20 minuti! Ora tutto dura di più visto che in gran parte sono già in grado di controllare tutto!

    RispondiElimina
  2. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: