martedì 26 aprile 2011

Gli europei e l’eiaculazione precoce


Cosa pensano gli europei dell'eiaculazione precoce?

Una ricerca svolta su oltre 4500 uomini provenienti da ben 9 Paesi europei, tra cui si annovera anche l’Italia, ha fatto luce su alcuni aspetti dell’eiaculazione precoce e su come questa venga vissuta dagli europei.

Ne è venuto fuori che gli italiani sono molto più interessati alla qualità della prestazione sessuale piuttosto che alla quantità, ma che l’eiaculazione precoce è un disagio spesso presente nella vita di coppia. Secondo gli italiani, l’eiaculazione precoce è un problema da affrontare proprio per vivere al meglio i rapporti sessuali di coppia, ma all’atto pratico non riescono a parlarne né con la partner né con uno specialista. Tuttavia dalla ricerca è emerso anche che i nostri connazionali sono parecchio insoddisfatti della propria partner e del modo in cui le donne vivono il sesso e che questa è una delle ragioni per cui si verifica l’eiaculazione precoce.
Dichiarazioni simili sono state fatte anche dagli spagnoli, che si dicono insoddisfatti della propria vita sessuale nel 50% dei casi e che sia proprio questa insoddisfazione a scatenare l’eiaculazione precoce.  

Per gli spagnoli però l’eiaculazione precoce è un problema da celare perché troppo imbarazzante, quindi risultano, rispetto agli italiani, meno consapevoli dell’importanza del dialogo quando si è colpiti da eiaculazione precoce.

Gli inglesi invece hanno dimostrato di essere i più colpiti e frustrati dalla condizione di eiaculazione precoce, ma sono quelli che, più di altri, ammettono il problema con più facilità e meno inibizioni. I francesi infine, sembrano essere quelli meno colpiti dal problema dell’eiaculazione precoce, in quanto alle prime avvisaglie di “flop” tendono a parlare e ad affrontare il disagio con la propria compagna.

Che dire .. forse dovremmo prendere esempio da francesi ed inglesi, perché solo il dialogo di coppia ed il supporto di un medico specialista possono realmente aiutare a risolvere la condizione di eiaculazione precoce.

2 commenti:

  1. Anch' io soffro di eiaculazione precoce! Ho avuto coraggio e ne ho parlato con il mio medico, mi ha prescritto il priligy e devo dire che quando l' ho preso su http://medicineronline.net/ sono durato circa 20 minuti! Ora tutto dura di più visto che in gran parte sono già in grado di controllare tutto!

    RispondiElimina
  2. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: