venerdì 16 dicembre 2011

Come reagire quando lui ha problemi a letto

Problemi a letto: l’importanza della donna per affrontare i disturbi sessuali
La sessualità maschile talvolta presenta le sue difficoltà, difatti, non è raro che l’uomo possa presentare dei problemi a letto, cioè dei disturbi sessuali come eiaculazione prematura o disfunzione erettile che rendano il rapporto sotto le lenzuola meno soddisfacente ed appagante.

Quando però l’uomo ha dei problemi a letto e non riesce ad affrontare i disturbi sessuali che lo affliggono, diviene di fondamentale importanza il ruolo della sua compagna. Ci sono, infatti, delle piccole accortezza che la donna dovrebbe avere nei confronti del suo uomo per cercare di migliorare le sue prestazioni sessuali.

Problemi a letto: ecco gli atteggiamenti giusti che la donna deve avere
Se l’uomo ha problemi a letto, per cercare di annientare i disturbi sessuali del suo compagno e migliorare, quanto più possibile le prestazioni sessuali di quest’ultimo la donna deve avere i giusti atteggiamenti. Per prima cosa, la donna dovrà essere comprensiva e dolce e dovrà assolutamente evitare di colpevolizzare il partner.

In secondo luogo, la donna dovrà “convincere” il proprio compagno a chiedere aiuto ad uno specialista, naturalmente solo però, nel caso in cui i disturbi sessuali dovessero presentarsi frequentemente. In questa specifica fase il ruolo della donna è molto importante poiché questa potrà essere utile nel far comprendere al proprio partner che con gli aiuti giusti le prestazioni sessuali possono essere ripristinata e i problemi a letto possono scomparire del tutto.

Infine, la donna non dovrà mai autocolpevolizzarsi e pensare che il partner abbia problemi a letto a causa sua, poiché questo atteggiamento negativo non farebbe altro che aggravare i disturbi sessuali dell’uomo. Questi piccoli accorgimenti sono utili per evitare che il proprio partner si senta solo nel dover affrontare i disturbi sessuali, poiché la complicità di coppia, in questi casi, risulta essere la migliore terapia.

2 commenti:

  1. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina
  2. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: