martedì 13 dicembre 2011

La naked therapy



Naked therapy: la terapia sessuale alternativa contro i problemi sessuali  
La naked therapy è una recente terapia sessuale alternativa di origine psicologica che prevede la cura di vari problemi sessuali che possono affliggere gli uomini, come eiaculazione precoce, disfunzione erettile e quant’altro. 

L’inventrice della naked therapy è una giovane ragazza di 24 anni di origine newyorkese, Sarah White, che riflettendo sulle varie difficoltà, che spesso gli uomini hanno nel recarsi dallo psicologo per parlare di problemi sessuali, ha pensato bene di trovare una soluzione per metterli facilmente a proprio agio.

Sarah White ha, infatti, trovato una terapia sessuale alternativa che sostituisce le solite terapie tradizionali. Questa terapia alternativa, prevede che la dottoressa in questione effettui una specie di spogliarello durante le sedute terapeutiche. La “lezione spogliarello”, prevista dalla naked therapy, costa circa 150 dollari e, chi non può recarsi direttamente nel suo studio, può tranquillamente seguire la terapia sessuale alternativa attraverso skype. 

Naked therapy: scoprire la parte istintiva ed irrazionale dell’uomo con problemi sessuali
Secondo la dottoressa White la terapia tradizionale è più adatta a scoprire la parte razionale del soggetto, mentre, la naked therapy cura i problemi sessuali esplorando la parte istintiva, irrazionale e sessuale del paziente, avvicinandosi maggiormente agli istinti interiori.

La terapista sostiene, inoltre, che con la terapia sessuale alternativa della naked therapy i pazienti risultano più concentrati alla lezione, sin da subito, cioè, sin da quando l’audace terapista inizia lentamente a spogliarsi fino a restare in lingerie.

La naked therapy, però, non è molto apprezzata dai colleghi psicologi che continuano, invece, a preferire la terapia tradizionale a questa insolita terapia sessuale alternativa. Inoltre, il malcontento, arriva naturalmente anche dalle mogli e dalle fidanzate di coloro che si sottopongono alla naked therapy, le quali preferirebbero condividere i problemi sessuali dei propri uomini piuttosto che farli curare da una dottoressa in deshabillé.

2 commenti:

  1. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina
  2. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: