venerdì 9 dicembre 2011

Rallentare l’eiaculazione con ritardanti sessuali

Ritardanti sessuali: diversi tipi un solo scopo
L’eiaculazione precoce è ormai un disturbo sessuale che accomuna sempre più uomini ed è proprio per questo che molti di loro vanno alla ricerca di terapie valide per poter rallentare l’eiaculazione e poter avere rapporti sessuali più soddisfacenti.

Fortunatamente, oggi, in commercio sono disponibili ritardanti sessuali naturali e ritardanti sessuali più specifici e mirati che possono rallentare l’eiaculazione. Per cui, chi è affetto da eiaculazione precoce può avvalersi di diverse soluzioni che però presentano anche una efficienza e una efficacia differente nel riuscire a rallentare l’eiaculazione.

Ritardanti sessuali naturali per rallentare l’eiaculazione
Per rallentare l’eiaculazione sono disponibili in commercio i ritardanti sessuali naturali, fra i tanti i più diffusi sono i preservativi ritardanti. Questi contengono un composto chimico dalle proprietà anestetiche, chiamato benzocaina, che consente all’uomo di rallentare l’eiaculazione ed avere così un rapporto più prolungato.

Oltre ai preservativi si possono acquistare, fra i vari ritardanti sessuali naturali per rallentare l’eiaculazione, anche gli spray ritardanti. Lo spray, per rallentare l’eiaculazione, và spruzzato 15 minuti prima del rapporto sessuale ma non può essere impiegato per oltre tre mesi consecutivi.

Infine, fra i ritardanti sessuali naturali per rallentare l’eiaculazione, vi sono le varie creme che desensibilizzano il glande riducendo le percezioni di piacere. I ritardanti sessuali naturali in questione, però, dimostrano la loro efficacia soprattutto quando l’eiaculazione precoce non è grave o talmente persistente da richiedere un consulto specialistico ed un intervento farmacologico.

Ritardanti sessuali da prescrizione per rallentare l’eiaculazione
Quando il disturbo sessuale dell’eiaculazione precoce è persistente gli specialisti consigliano di non ricorrere  ai ritardanti sessuali naturali per rallentare l’eiaculazione, ma di intervenire con un trattamento farmacologico da prescrizione specifico come Priligy.

Il farmaco da prescrizione Priligy, per rallentare l’eiaculazione, sfrutta il principio attivo dapoxetina che consente di avere maggiore controllo del proprio riflesso eiaculatorio. Priligy incrementa i tempi del rapporto sessuale addirittura del 200-300%.

Priligy è attualmente l’unico farmaco orale che consente di rallentare l’eiaculazione in modo da mettere fine all’eiaculazione precoce maschile. L’assunzione di Priligy ha sempre garantito, e continua a garantire, risultati ottimali, permettendo agli uomini di rallentare l’eiaculazione e godere di finalmente di un rapporti sessuali più duraturi ed appaganti.

2 commenti:

  1. Il priligy è perfetto per un erezione forte e di lunga durata, l'ho preso su http://medicineronline.net/, e sono abbastanza soddisfatto. Per me una pillola dura più e mi da erezioni perfette.

    RispondiElimina
  2. Pillola contro l'eiaculazione precoce - https://buyclimaxcontrol.com/ Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    RispondiElimina

Lascia un commento: